Durante la sua carriera ha vissuto sicuramente momenti più esaltanti di questo. Il centrocampista nerazzurro, Hernanes, non sta giocando moltissimo e con Roberto Mancini è spesso costretto a guardare gran parte della partita dalla panchina. L'arrivo di Brozovic complica ulteriormente la sua situazione, ma il brasiliano lotta con la solita grinta. Ecco le sue parole rilasciate a margine dell'evento Amici dei bambini:
copertina
Hernanes: “Non si scherza più, io ci sono. Brozo quasi come Kovacic. Con Mancio…”
Durante la sua carriera ha vissuto sicuramente momenti più esaltanti di questo. Il centrocampista nerazzurro, Hernanes, non sta giocando moltissimo e con Roberto Mancini è spesso costretto a guardare gran parte della partita dalla panchina....
"Come sta la squadra?Nel calcio le cose cambiano velocemente, adesso abbiamo vinto e dobbiamo godere. Bisogna crescere e dare continuità ai risultati. Era questo che ci mancava: i risultati.
Come sto io?Sono in crescita, venivo da due mesi fermo, poi ho ricominciato a giocare e ora sono in piena forma, al 100% per poter giocare. Sto bene.
FCIN1908 - Che idea ti sei fatto di Brozovic?Un bravo giocatore, non posso dire come Kovacic ma siamo lì, è un grande giocatore, di alto livello, ha portato ancora maggiore qualità al nostro gruppo, sono felice sia arrivato.
Momento decisivo della stagione?Si, è il momento della verità, da adesso in poi non si scherza più. Non si può più sbagliare, è arrivato il momento di vincere per forza. Se nelle prossime 4 partite la squadra dimostrerà il vero valore, possiamo dare continuità, quello che è mancato.
Arrivare in Champions dall'Europa League? Mancano sette finali per poter arrivare. È una strada che possiamo percorrere, ricominciamo settimana prossima, noi siamo fiduciosi e concentrati per affrontare questa sfida
Mancini? È stato un grande, quando è arrivato mi ha fatto giocare subito. Il rapporto è di massima fiducia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA