copertina

Hernanes: “Tutto cambia in fretta, ora seminiamo per il 2015. Il mio stop…”

Brooks Brothers, partner ufficiale di F.C. Internazionale, ha organizzato un evento speciale, nel centro di Milano, con ospiti quattro nerazzurri. Presenti all’evento anche gli inviati di FcInter1908.it.  Inter Channel ha intervistato...

Simona Castellano

Brooks Brothers, partner ufficiale di F.C. Internazionale, ha organizzato un evento speciale, nel centro di Milano, con ospiti quattro nerazzurri. Presenti all'evento anche gli inviati di FcInter1908.it. Inter Channel ha intervistato Hernanes.

Queste le parole del centrocampista nerazzurro: 

-Come stai?

Sto bene, però la gamba deve ancora migliorare. Sto recuperando dalla contusione che ho avuto, sto facendo delle terapie per recuperare il più in fretta possibile. Dobbiamo aspettare un po' di tempo, ci vuole il tempo per guarire bene. 

-Entusiasmo al massimo, come vi sentite?

Noi vogliamo e speriamo di fare bene. Questa stagione è un punto di partenza, non è ancora al punto come vogliamo, ma nel calcio cambia tutto in fretta, possiamo fare ora quello che vogliamo in queste ultime partite. Se riusciamo a fare quello che proviamo, questo Natale può darci speranze per il nuovo anno. 

-Cosa vorresti per le prossime partite?

Serenità, vorrei trovare la mia condizione migliore per giocare, aspettando il tempo necessario per guarire bene e tornare a giocare. 

-Cosa ti aspetti per l'anno nuovo?

Mi aspetto belle cose. Se raccogliamo quello che abbiamo seminato sarà già una buona cosa. 

-Non scendere in campo a Roma ti è dispiaciuto?

A me piace giocare e stare in campo, quando non posso giocare provo a velocizzare per poter scendere in campo. Mi è dispiaciuto per questa partita importante, per l'avversario che avevamo di fronte, perché la Roma sta da più tempo insieme, è più matura proprio come squadra, era una bella sfida e mi è dispiaciuto non aver giocato.