- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Patrick Herrmann, centrocampista esterno del Borussia Mönchengladbach (classe 1991), è l'ultimo talento su cui ha posato gli occhi l'Inter.
Herrmann, uno dei giovani emergenti della GermaniaUnder 21, ha un contratto in scadenza nel 2014 (con opzione per il 2015) e un valore di mercato che si aggira sui 7 milioni di euro. Su di lui ci sono il Tottenham ma soprattutto il Borussia Dortmund, che già lo scorso anno strappò al Borussia Mönchengladbach la sua stella dell'epoca, Marco Reus.
Jurgen Klopp, tecnico del Borussia Dortmund, conferma l'apprezzamento per il giocatore: "Ha il talento giusto per emergere, come l'aveva Reus. Mi aspetto che esploda molto presto".
Già, ma dove? Il ds del Mönchengladbach Max Eberl, come raccolto da FcInter1908.it, non esclude una partenza già a gennaio: "In inverno sono possibili nuovi arrivi. Anche perché può essere che noi si debba reagire a qualcosa", ha detto il dirigente tedesco.
E in Germania molti hanno considerato questa frase un'ammissione della possibile cessione del talento teutonico. L'Inter osserva ma la concorrenza sarà spietata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA