copertina

Hidalgo: “Burdisso si allena da solo. Non merita questo. Ma non accetterà  l’estero”

Fernando Hidalgo è preoccupato. La situazione di Nicolas Burdisso stenta a sbloccarsi e il procuratore dell’argentino teme che questa vicenda possa protrarsi troppo a lungo. La stagione è alle porte e Burdisso non è riuscito a tornare...

Daniele Mari

Fernando Hidalgo è preoccupato. La situazione di Nicolas Burdisso stenta a sbloccarsi e il procuratore dell'argentino teme che questa vicenda possa protrarsi troppo a lungo. La stagione è alle porte e Burdisso non è riuscito a tornare alla Roma, rimanendo però un corpo estraneo all'Inter di Rafa Benitez.

Sabato c'è la Supercoppa e Burdisso, probabilmente, la guarderà da spettatore. Niente San Siro, per lui, nè con la maglia dell'Inter nè con quella della Roma: "La situazione è la stessa di settimana scorsa, Nicolas vuole rimanere in Italia, non accetta soluzioni estere e vuole giocare solo con la Roma. In questi giorni si sta allenando da solo, per non disturbare i compagni dell'Inter. A due settimane dalla fine del mercato non meritiamo di stare in questa situazione. Abbiamo un impegno di parola con la Roma, Burdisso ha fatto la sua scelta e non vuole continuare a giocare con l'Inter", ha detto oggi Hidalgo ai microfoni di Sky.