copertina

HIDALGO: “HO INCONTRATO BRANCA. CEDONO BURDISSO AD UNA CERTA CIFRA. MILITO? LO CERCANO IN TANTI, MA VUOLE RESTARE A LUNGO”

Fernando Hidalgo, procuratore di Nicolas Burdisso e Diego Milito, ha parlato a calciomercato.it della situazione dei suoi due assistiti, autori entrambi di un ottimo campionato e ora pezzi pregiati sul mercato. Ma se uno è una certezza...

Daniele Mari

Fernando Hidalgo, procuratore di Nicolas Burdisso e Diego Milito, ha parlato a calciomercato.it della situazione dei suoi due assistiti, autori entrambi di un ottimo campionato e ora pezzi pregiati sul mercato. Ma se uno è una certezza dell'Inter, il futuro del difensore della nazionale albicelesete è più in dubbio: "Sono arrivato da poco. Oggi ho incontrato Marco Branca per parlare della situazione di Burdisso. L'Inter è disposta a trattare ad un certo prezzo con la Roma per il giocatore e qualora non si dovesse raggiungere un accordo lo riaccoglierebbero a braccia aperte. Sei milioni di euro? Non ho mai sentito questa cifra, ma è ovvio che i nerazzurri non lo vogliono regalare perché ha dimostrato di essere un giocatore importante. Nico sta benissimo a Roma, vediamo se riusciamo a trovare un accordo anche per quanto riguarda l'ingaggio. Incontro con Pradé? Vediamo, domani arriverò a Roma e lo chiamerò ma c'è ancora molto tempo".

Per quanto riguarda Diego Milito, invece, nessun dubbio. Tante squadre vorrebbero El Principe, ma il futuro del capocannoniere nerazzurro è più che mai legato alla società di Massimo Moratti:  "Diego sta molto bene a Milano, sta andando alla grande e ovviamente ha attirato le attenzioni di numerosi club. Tuttavia, non credo ci siano problemi con l'Inter, lui vuole rimanere a lungo e penso che rinnoveremo al momento opportuno, ora c'è da pensare al calcio giocato".