copertina

HIDALGO: “MILITO DISGUSTATO CHE L’INTER SI SIA OFFESA PER LE SUE PAROLE. LA SOCIETA’ DECIDA SE VUOLE UN GIOCATORE CONTENTO”

Fernando Hidalgo attacca a testa bassa. Il procuratore di Diego Milito, e di Nicolas Burdisso, si è espresso così sull’interesse del Real per il suo assistito ed è tornate sulle parole del Principe al termine della partita col Bayern:...

Daniele Mari

Fernando Hidalgo attacca a testa bassa. Il procuratore di Diego Milito, e di Nicolas Burdisso, si è espresso così sull'interesse del Real per il suo assistito ed è tornate sulle parole del Principe al termine della partita col Bayern: «Se il Real vuole Milito deve parlare con l’Inter e fare un’offerta al club nerazzurro e a noi. Se dovessi mettermi a parlare con tutti quelli che vogliono notizie su Diego...» .

Hidalgo, poi, racconta un episodio accaduto lo scorso dicembre: «Branca e Oriali sanno che a dicembre scorso un importante allenatore di un top club europeo ha chiesto Milito e la trattativa non si è concretizzata nonostante l’offerta di ingaggio fosse elevata. Forse hanno la memoria corta. Non voglio fare paragoni con altri giocatori, non è questo il punto. La scelta è dell’Inter che deve decidere se vuole avere un giocatore contento o no».

Ma Hidalgo è un fiume in piena: «Dite che qualcuno in corso Vittorio Emanuele non ha gradito le parole di Diego dopo la finale di Champions League? Lui si è sempre comportato bene, fin da quando è arrivato a Milano. Non ha detto niente di strano e ora è disgustato che qualcuno possa sentirsi offeso solo perché ha detto che ha delle offerte. Se l’Inter è offesa da Milito, che lo metta sul mercato. Vedrete che una squadra che lo vuole salterà fuori. Lui è stato onesto nel sottolineare che ha altri tre anni di contratto e che a Milano è contento. Perché qualcuno si è offeso?».