Il notoriamente calmo Roy Hodgson comincia a spazientirsi. L'allenatore del Liverpool, stasera privato di Mascherano ufficialmente per problemi fisici, mette nuovamente i puntini sulle i per quanto riguarda la situazione del centrocampista argentino, che da mesi ormai ha chiesto la cessione ai Reds: "Se arriva un'offerta commisurata al suo valore è una cosa, ma Javier non si aspetti che noi lo si lasci andare via facilmente".
copertina
Hodgson: “Abbiamo fatto una promessa a Mascherano ma non si aspetti…”
Il notoriamente calmo Roy Hodgson comincia a spazientirsi. L’allenatore del Liverpool, stasera privato di Mascherano ufficialmente per problemi fisici, mette nuovamente i puntini sulle i per quanto riguarda la situazione del centrocampista...
"In un mondo ideale, non mi sognerei nemmeno di ascoltarle le offerte per Mascherano, a prescindere dall'entità. E' solo per via della promessa che il club gli ha fatto che siamo disposti ad ascoltare le società interessate. Lui vive da solo a Liverpool perché la moglie non si è mai ambientata, ed è per questo che vorrebbe cambiare paese".
Ma Hodgson non ci sta a svendere il capitano della Nazionale argentina: "E' il migliore al mondo nel suo ruolo, quindi chi lo vuole deve fare un'offerta congrua. Se noi poi rifiutassimo questa offerta allora avremmo un giocatore scontento, ma lui non potrebbe essere scontento se noi non ricevessimo alcuna offerta o solo una ben al di sotto del suo valore".
Secondo Hodgson, poi, non c'è stata alcuna pressione per escludere Mascherano dalla lista dei convocati per la partita di Europa League contro il Trabzonspor: "Se fosse stato bene avrebbe giocato. Non ho ricevuto alcuna pressione. Lui ha un contratto di altri due anni. Certo,sarei felicissimo se firmasse il rinnovo, ma in caso contrario sarei comunque contento di lavorare con lui fino alla scadenza del suo contratto".
La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA