- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Inter nel futuro di Beppe Marotta. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ci sono stati "contatti veri" tra l'ormai ex ad della Juventus e Suning: si parla di un ingaggio base da 3 mln a stagione, sebbene non vi siano riscontri di un incontro tra le parti. "L'Inter ha bisogno di un uomo con le sue caratteristiche per almeno tre motivi. a) Marotta cura la fase amministrativa con la perizia del dirigente collaudato; b) il fatturato cresce, logica conseguenza degli investimenti che in casa Suning dovrebbero essere la regola e non l'eccezione; c) la sua voglia di rivalsa "in un grande club" è la sintesi perfetta, overo non ci potrebbe essere migliore occasione della rivale storica".
IPOTESI INTER - Il quotidiano romano sottolinea come la tappa preliminare ora sia tra Juventus e Marotta che discuteranno per trovare un'intesa sulla ricca buonuscita per l'ormai ex ad bianconero. L'Inter sembra essere la soluzione più calda del momento, alla luce del fatto che il Milan - altra candidata - ha inserito nell'organigramma Gazidis mentre le ipotesi United e Real al momento sono suggestioni, così come il ruolo il FIGC che sarebbe marginale e part-time.
AUSILIO - L'eventuale arrivo di Marotta non "tocca" Ausilio, del cui lavoro l'Inter è pienamente soddisfatta. La scelta Sabatini era proprio finalizzata all'allargamento dell'area tecnica e non un depotenziare l'attuale ds nerazzurro. Marotta infatti "faceva il mercato [...] ma aveva lasciato la pratica in mano a Paratici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA