«Berlusconi è innamoratissimo del Milan e continuerà a mettere dei soldi» per sostenere la squadra senza, però, fare follie. Così, il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, ha replicato alla domanda di un socio nel corso della assemblea che oggi ha approvato il bilancio 2009 della squadra rossonera. «Il Milan - ha osservato - cercherà di essere competitivo, farà tutto il possibile ma - ha aggiunto - la proprietà che in 25 anni ha investito cifre iperboliche» non può continuare a perdere milioni di euro. «Berlusconi - ha proseguito Galliani - continua ad essere molto appassionato di calcio, non vuole solo bene al Milan ma di più. Tuttavia - ha aggiunto ancora - non vuole fare come l'Inter che ha speso 809 milioni di euro in cinque anni: non vogliamo e non possiamo perdere 809 milioni in cinque anni ma avremo un Milan competitivo».
copertina
I SOCI DEL MILAN ATTACCANO: “PERCHE’ NON AVETE PRESO SNEIJDER E PANDEV?”. ECCO LA DIFESA DI GALLIANI…
«Berlusconi è innamoratissimo del Milan e continuerà a mettere dei soldi» per sostenere la squadra senza, però, fare follie. Così, il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, ha replicato alla domanda di un socio nel corso della assemblea...
I soci, evidentemente, non sono rimasti soddisfattti delle risposte di Galliani e hanno contestato al dirigente rossonero il mancato acquisto di Sneijder (svenduto dal Real Madrid) e di Pandev (libero a parametro zero dopo la vertenza con la Lazio).
"Sneijder non è stato acquistato per motivi tattici", ha risposto Galliani, mentre "per quanto riguarda Pandev la politica della società prevede di non tesserare giocatori che hanno rescisso con altre squadre". Per la gioia dei tifosi nerazzurri...che hanno già eletto il mago di Utrecht e l'attaccante macedone a veri idoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA