- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il grandissimo protagonista del Trofeo Mamma Cairo, che ha visto protagoniste Inter, Milan, Juventus e Torino, è stato Gaston Camara, al di là dei celebrati Bonazzoli e Puscas, autori di gol a ripetizione.
L'esterno della Guinea, classe 1996, ha messo in mostra accelerazioni micidiali, fornendo assist uno dietro l'altro e risultando assolutamente immarcabile per le difese avversarie. Tanto è vero che i 700 tifosi che affollavano lo stadio di Alessandria ne hanno invocato l'acquisto per il Torino.
L'episodio è raccontato oggi dalla Gazzetta dello Sport: "Più che i due bomber, i tifosi torinisti in tribuna hanno chiesto al ds granata Petrachi di provare a prendere Camara. L’esterno pescato dall’Inter in Guinea è una delle tante, notevoli intuizioni dello scouting nerazzurro. Meriterebbe, dicono in molti, anche una chance coi grandi".
Camara ricorda, per certi versi, il Jonathan Biabiany che vestiva la maglia dell'Inter Primavera ma rispetto all'attuale giocatore del Parma sembra ancora più "prepotente" palla al piede e dotato di tecnica superiore. Sicuri che l'Inter la freccia non l'abbia già in casa?
© RIPRODUZIONE RISERVATA