- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Mauro Icardi epicentro del mercato Inter. Non per un'improvvisa voglia dei nerazzurri di trattenere il bomber, tutt'altro. La società spinge per una cessione veloce, in modo da avere le risorse per poter dare l'assalto a Lukaku e Dzeko.
Ma Icardi tergiversa, tentato soprattutto dalla proposta della Juventus. Secondo Sky Sport, infatti, i bianconeri hanno organizzato il blitz di Paratici a Ibiza per mettere un "fermino" su Icardi. La Juve chiede al bomber di resistere ad altre tentazioni, rifiutando la cessione con la promessa che l'offerta bianconera arriverà. Ad agosto inoltrato ma arriverà, dopo le cessioni nel reparto offensivo, da Higuain a Mandzukic.
Ma sulla scena ha fatto irruzione il Napoli e l'Inter vede di buon occhio la pista partenopea. Il Napoli sarebbe intenzionato ad accontentare sia l'Inter che il giocatore ma Icardi, riferisce Sky, è titubante sulla destinazione. Ma le persone a lui vicine stanno cercando di convincerlo della bontà della piazza napoletano, dove Icardi sarebbe accolto da re e dove potrebbe esplodere ulteriormente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA