Mauro Icardi alla Juve, ci siamo. Almeno secondo il Corriere dello Sport. Sarebbe pronta, e in procinto di essere recapitata, l'offerta della Juventus per l'ormai ex capitano nerazzurro. Un'offerta che difficilmente porterà al trasferimento di Maurito in bianconero.
copertina
Icardi, c’è la prima offerta della Juve: ben 25 mln sotto la richiesta. No secco di Marotta a…
La Juve prepara la prima offerta per Icardi: cifre lontanissime da quelle richieste da Marotta
"L’offerta iniziale che sarà presentata all’Inter non sarà superiore ai 40 milioni perché i dirigenti bianconeri ritengono che il numero 9 per l’Inter sia un problema. A maggior ragione dopo questo ritiro a Lugano. Visti i rapporti deteriorati tra Marotta e Paratici, trovare un’intesa non sarà semplice, ma contatti indiretti sull’asse Torino-Milano ci sono già stati e non è escluso che altri vadano in scena nei prossimi giorni", sottolinea il quotidiano.
Ma 40 milioni non basteranno. E va registrato il no secco di Beppe Marotta a contropartite tecniche, che rispondano al nome di Gonzalo Higuain o Moise Kean. Dalla Juventus, insomma, l’Inter si aspetta solo soldi. L'Inter non cederà Icardi per meno di 65 milioni, una cifra da raggiungere anche con i bonus. Sarà investita su Lukaku.
© RIPRODUZIONE RISERVATA