- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Mauro Icardi alla Juve, ci siamo. Almeno secondo il Corriere dello Sport. Sarebbe pronta, e in procinto di essere recapitata, l'offerta della Juventus per l'ormai ex capitano nerazzurro. Un'offerta che difficilmente porterà al trasferimento di Maurito in bianconero.
"L’offerta iniziale che sarà presentata all’Inter non sarà superiore ai 40 milioni perché i dirigenti bianconeri ritengono che il numero 9 per l’Inter sia un problema. A maggior ragione dopo questo ritiro a Lugano. Visti i rapporti deteriorati tra Marotta e Paratici, trovare un’intesa non sarà semplice, ma contatti indiretti sull’asse Torino-Milano ci sono già stati e non è escluso che altri vadano in scena nei prossimi giorni", sottolinea il quotidiano.
Ma 40 milioni non basteranno. E va registrato il no secco di Beppe Marotta a contropartite tecniche, che rispondano al nome di Gonzalo Higuain o Moise Kean. Dalla Juventus, insomma, l’Inter si aspetta solo soldi. L'Inter non cederà Icardi per meno di 65 milioni, una cifra da raggiungere anche con i bonus. Sarà investita su Lukaku.
© RIPRODUZIONE RISERVATA