Mauro Icardi, intervistato da Sky Sport, ha parlato del suo processo di maturazione, che sta procedendo a passi spediti, nonostante il chiacchiericcio intorno a lui sia sempre continuo: "Io non faccio caso a quello che dice la gente, ascolto quelli che mi vogliono bene, quelli che credo mi dicano le cose per il mio bene. Quelli che parlano, parlano non li ascolto. Questa è una qualità che mi aiuta mentalmente. Dicevano che pensavo più alle cose fuori del campo ma questa è stata una cosa sbagliata perché quando sono entrato in campo, anche l'anno scorso, ho sempre dato il massimo, ho aiutato la squadra e se mi capitava di fare gol, che è quello che mi chiedono, lo facevo"
copertina
Icardi: “Ascolto chi mi vuole bene non i chiacchieroni. Ho sempre aiutato l’Inter e…”
Mauro Icardi, intervistato da Sky Sport, ha parlato del suo processo di maturazione, che sta procedendo a passi spediti, nonostante il chiacchiericcio intorno a lui sia sempre continuo: “Io non faccio caso a quello che dice la gente, ascolto...
IL RAPPORTO CON WANDA - "Trovare una ragazza come quella che ho trovato, stare con lei e fare quello che voglio che è stare bene come famiglia è una cosa che mi aiuta. Ma ero maturato anche prima non adesso"
ESULTANZA A TEMA - "Prossima esultanza per la figlia che nascerà? Non lo so, io decido sul momento come esultare. Quando segno decido cosa fare. Se mi va di fare qualcosa lo faccio altrimenti no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA