FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Icardi, atteso incontro con l’Inter. Ottimismo per Rafinha. Spalletti parla nel week-end

La società nerazzurra, raggiunto l'obiettivo Champions, deve programmare la nuova stagione e il prossimo mercato

Eva A. Provenzano

A SkySport si parla di un incontro imminente per il rinnovo del contratto di Icardi. Sul tavolo la discussione sulla clausola rescissoria e si attendono le indicazioni dell’agente, Wanda Nara. Il giocatore e la famiglia si fermeranno diversi giorni in Italia e c'è attesa per il meeting tra le due parti che definirà il futuro dell'argentino. Ci sono diverse società interessate al calciatore, una tra tutte il Chelsea. Lui vorrebbe restare all’Inter e ci sarà da capire cosa farà il club nerazzurro per trattenere il giocatore che ha appena vinto la classifica marcatori in Serie A insieme a Immobile. 

Il futuro dell'Inter passerà anche e soprattutto da Spalletti che è pronto ad incontrare i dirigenti nerazzurri per pianificare il prossimo mercato. Con i soldi della Champions le linee guida saranno sicuramente diverse - ha spiegato Massimiliano Nebuloni - la rosa nerazzurra dovrà essere irrobustita per fare la Coppa e per provare a contendere lo scudetto alle rivali dirette, come ha confermato l’ad Antonello uscendo ieri dall’Olimpico.

Quello che serve all’Inter sono giocatori di esperienza, che hanno vinto e hanno una certa mentalità come ad esempio Asamoah. Sono già nerazzurri Lautaro Martinez, atteso in settimana per le visite, e de Vrij. C’è più ottimismo sul fronte Rafinha e servirà un altro attaccante esterno e un sostituto di Icardi per i momenti in cui lui non c’è per infortunio. "Le lacrime di Steven Zhang sono state una liberazione, non era l'unico a piangere a Roma. Adesso si attende l’incontro con Spalletti che potrebbe vedere il proprietario nerazzurro a Nanchino a cavallo dell’inizio della preparazione per la nuova stagione, a inizio luglio", ha concluso il giornalista.

(Fonte: SS24)