- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
La telenovela estiva tra Icardi-Inter-Napoli, porterà al prolungamento di contratto tra i nerazzurri e l'attaccante fino al 2021. Diventa dunque realtà la promessa dell'Inter fatta un anno fa alla moglie-manager Wanda Nara.
Secondo La Gazzetta dello Sport, con tutto questo polverone la società nerazzurra non ha mai messo in dubbio l'incedibilità di Icardi, anzi ha sempre lavorato per arrivare al prolungamento del contratto.
L'attaccante andrà a guadagnare circa 5 milioni all'anno per i prossimi 5 anni e con ogni probabilità verrà inserita una clausola rescissoria la cui cifra può variare tra 80-100 milioni.
Suning e Thohir hanno deciso dunque di porre fine a questa storia. Con tutto questo Icardi diventerà il giocatore più pagato della rosa, attualmente guadagna 2,4 milioni di salario e 1,6 di diritti d’immagine per un totale di 4 milioni.
I primi segnali di avvicinamento si ebbero la settimana dell'arrivo di De Boer a Milano. Wanda Nara e il ds Ausilio si incrociarono in un ristorante del centro di Milano casualmente.
L'annuncio ufficiale arriverà entro massimo ottobre. Dal primo di settembre infatti la società parlerà con la moglie-manager e gli intermediari per sistemare i dettagli riguardanti i diritti di immagine. Il destino di Mauro è quello di diventare una bandiera della squadra.
(Fonte: Matteo Brega, La Gazzetta dello Sport 20/08/16)
© RIPRODUZIONE RISERVATA