Mauro Icardi ha parlato con i giornalisti argentini direttamente dal ritiro della sua Nazionale:
copertina
Icardi: “Capitano e goleador dell’Inter ma conta di più la squadra. Lautaro? Io e lui…”
Le parole del capitano nerazzurro dall'Argentina
"Sono contento di essere qui e di far parte del nuovo progetto partito da tre/quarto mesi, dobbiamo proseguire quello che abbiamo fatto nelle precedenti partite. Siamo tutti nuovi, c'è stato un cambiamento. Siamo giovani all'inizio dell'avventura, siamo contenti e orgogliosi di rappresentare il paese".
Icardi ha poi parlato della sua astinenza da gol in Nazionale e del suo rapporto con Lautaro: "Non ho ancora trovato il gol ma sono tranquillo, stiamo creando qualcosa di bello e stiamo facendo il meglio per raggiungere la Copa America. Io e Lautaro? Siamo sempre insieme, cercando di prendere qualcosa l'uno dall'altro per poter creare qualcosa di importante. Cerco di fare il meglio possibile, sono capitano dell'Inter e il goleador però la base di tutto è la squadra. Io sono l'attaccante e cerco di fare gol come anche in Nazionale, cerco di dare il meglio di me".
Sulle difficoltà nel segnare, Icardi si dichiara tranquillo: "Anche all'Inter è capitato quest'anno all'inizio però sto sempre in area e pronto, sono sempre fiducioso".
(TyCSports)
© RIPRODUZIONE RISERVATA