copertina

Icardi: “Critiche ok ma ero certo del gol. Fascia? Gruppo di capitani. Lo scudetto…”

Daniele Mari

Mauro Icardi si sofferma a Mediaset Premium sulla partita contro il Chievo e analizza successo e primato in classifica, mantenuto grazie al primo gol in campionato: “Qualche critica nel derby ci stava. Diego Lopez ha fatto una parata...

Mauro Icardi si sofferma a Mediaset Premium sulla partita contro il Chievo e analizza successo e primato in classifica, mantenuto grazie al primo gol in campionato: "Qualche critica nel derby ci stava. Diego Lopez ha fatto una parata bellisima, prima o poi doveva arrivare il gol. Qualche palla doveva arrivare".

SIETE PIU' CONSAPEVOLI QUEST'ANNO E PIU' CONVINTI CON I NUOVI ARRIVI, CHE PROTEGGONO DI PIU' LA SQUADRA? TU POI SEI IL NUOVO CAPITANO...

"Al di là del fatto che sono capitano, dico sempre che dobbiamo esserlo tutti. Dobbiamo aiutare i compagni e fare le cose iniseme, quello che porta la fascia è solo un simbolo. In campo parliamo tanto e facciamo le cose tutte insieme.

SI PUO' PRONUNCIARE LA PAROLA SCUDETTO COME HA FATTO MELO?

"Penso che per una squadra il traguardo a inizio stagione è quelo ma è ancora presto. Mancano tante partite, dobbiamo vedere settimana dopo settimana, più avanti se faremo bene se ne potrà parlare"