L'Inter non arretra, Mauro Icardi nemmeno. E allora è muro contro muro, con la Juve sullo sfondo. I bianconeri vogliono aspettare l'ultima settimana di mercato per strappare il centravanti ai nerazzurri a prezzo di saldo. Ma la replica di Beppe Marotta è la più pesante che ci possa essere.
copertina
Icardi, da Marotta guerra alla Juve: risposta durissima. E per Mauro “comitato d’accoglienza”
L'Inter ha scelto di adottare la linea dura nei confronti di Mauro Icardi e della Juventus
"Sul versante interista si nota ormai una certa insofferenza. Senza una proposta in mano da parte juventina, è difficile pianificare una trattativa vera e propria. Ad esempio il Monaco e il Napoli hanno messo sul piatto 65 milioni, una cifra che farebbe al caso del management della famiglia Zhang. Questo prezzo sarebbe buono anche per la Juve? Non è detto. Secondo le versioni più oltranziste in viale della Liberazione addirittura viene prospettata una linea senza vie di mezzo: «Volete Icardi, sì solo se ci date Dybala». È uno scenario, un’ipotesi legata a varie eventualità", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
Il grande gelo con Icardi - "Tuttavia è scontato che i vertici nerazzurri stiano preparando un particolare comitato d’accoglienza per l’ex capitano votato al no. La sua prolungata indifferenza ai segnali del club ha finito per alzare sempre più il muro tra le parti. Anche perché l’Inter intende uscire in fretta da quest’imbarazzante situazione. Chiuse le liste, dal 3 settembre in poi si aprirebbe una fase ancor più delicata. Con la gestione di un professionista che ha già dimostrato di volere far valere i propri diritti a tutti i costi. (anche per vie legali)", aggiunge la Rosea.
E la Guerra Fredda, in caso di permanenza, potrebbe proseguire anche fino a gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA