FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Icardi fissa i paletti per l’addio: “Già pronta l’offerta importante. E anche la risposta dell’Inter”

Mauro Icardi e l'Inter sono ormai destinati a salutarsi a fine stagione

Redazione1908

Mauro Icardi e l'Inter studiano l'addio. E anche in questo caso, le posizioni non sono troppo concilianti. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, "nonostante un paio di recenti abboccamenti dall’estero, Maurito e Wanda insistono nel voler restare in Italia, anche per non far cambiare Paese ai figli. Significa che le piste sono due: la più scontata Juventus, o in alternativa il Napoli".

"Addirittura - sottolinea il quotidiano - ci sarebbe la convinzione che il club partenopeo sia pronto a mettere sul tavolo un’offerta importante, proprio perché il mercato offre un’opportunità particolarmente ghiotta. Ovvio, però, che le mosse bianconere non possano essere trascurate. E, infatti, l’Inter sta già studiando le sue strategie. Con particolare attenzione proprio a ciò che potrà fare la Juventus. Anche se una risposta sarebbe già pronta: scambio con Dybala, o non se ne parla neanche. In questo modo, oltre alla “Joya”, il club nerazzurro andrebbe alla caccia pure di un altro centravanti. Magari, a condizioni favorevoli".

I nomi sono tanti, da Dzeko a Jovic, da Benzema a Lukaku, fino a Duvan Zapata. Ma prima bisognerà trovare una sistemazione a Icardi.

tutte le notizie di