E’ un Mauro Icardi molto motivato e deciso quello che ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Mazzarri viene fischiato? I veri tifosi non fischiano. I veri tifosi se c’è una partita aspettano di vedere come va, poi decidono. Ripeto: non si fischia, si tifa per la propria squadra e il proprio tecnico.
copertina
Icardi: “I veri tifosi fischiano solo al 90′. Sono uno con le palle e grazie a WM ho…”
E’ un Mauro Icardi molto motivato e deciso quello che ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Mazzarri viene fischiato? I veri tifosi non fischiano. I veri tifosi se c’è una partita aspettano di vedere come va, poi decidono....
Domenica troveremo un ambiente difficile? Sono convinto che la gente ci sosterrà sino al 90’. Ci serve l’aiuto di San Siro.
Samp-Inter di un anno fa? La mia forza è anche questo istinto che ho. Di andare dritto e fare quel che penso. Quel giorno non fu facile ma mi caricai anche di più. Credo di essere uno con le palle, diciamo così... E il resto, ripeto, non m’interessa.
Cosa mi ha insegnato Mazzarri? Mi fa lavorare tanto pure sulla tecnica: il gol di sinistro al Sassuolo nasce anche da questo.
Inter-Napoli è anche Icardi contro Higuain? Lui è un grande, è il numero 9 dell’Argentina.
Togliergli il posto? E’ lunga, si vedrà. Credo che lui al Real Madrid abbia imparato ad essere decisivo ogni pallone che tocca, vincendo anche la sfida con Benzema: quando l’allenatore mandava in campo lui, la partita cambiava.
Chi toglierei a loro? Hamsik. E’ fortissimo.
Con il Napoli è decisiva? Decisivo è vincere contro qualsiasi squadra in generale, non solo il Napoli. Anche se l’anno scorso ad arrivare terzi sono stati loro e in due gare non siamo riusciti a batterli.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA