"L’ ultima volta insieme, datata sabato 9 febbraio, il titolarissimo Icardi rimase a secco per la settima di fila e al panchinaro Lautaro bastarono 2 minuti e un pallone per decidere la partita di Parma e tirare l’Inter smarrita di inizio 2019 fuori dai guai. Stasera a Frosinone, otto partite di campionato dopo, i due amiconi tornano entrambi a disposizione di Spalletti e chissà che cosa succederà. Di certo c’è che le gerarchie si sono invertite e che la strada degli argentini nerazzurri è molto cambiata negli ultimi mesi". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport sulla "storia recente" di Lautaro Martinez e MauroIcardi, entrambi insieme a disposizione dopo più di due mesi.
copertina
Icardi, il futuro è già scritto: ecco i nomi caldi per l’Inter. “Se dovesse arrivare Conte…”
Il futuro dell'argentino sembra lontano dall'Inter
IPOTESI PIU' PROBABILE - Secondo la Rosea, è plausibile che questa sera tocchi ancora ad Icardi, ma la strada dell'ex capitano in nerazzurro è in salita e sembra sempre più vicino un suo addio a giugno."L’ipotesi più probabile è una staffetta per far riprendere gamba a Lautaro in vista della doppia sfida di San Siro contro Roma e Juve", spiega la Rosea che sottolinea i miglioramenti di Lautaro - primi mesi difficili con poco spazio, ora si è "guadagnato i gradi in assenza del mentore Icardi" - dell'ultimo periodo.
ICARDI, FUTURO SCRITTO - Di diverso umore è invece Mauro Icardi, a segno contro il Genoa ma che sta vivendo un periodo complicato. Mauro "ha scelto di proseguire lungo la strada del basso profilo. Qualche foto sui social, nessuna bomba sganciata da Wanda Nara, una tregua con lo spogliatoio per il bene comune, ovvero il terzo o il quarto posto da prendere a tutti i costi", spiega La Gazzetta dello Sport che cita anche due nomi dei possibili sostituti: Dzeko e Lukaku, il primo "perfetto per fare da chioccia a Lautaro, il secondo in pole se davvero dovesse arrivare Conte", chiosa la Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA