copertina

Icardi: “In America per vincere. Il mister ci chiede solo questo. Totti o Benzema? Io preferisco…

Nel ritiro di Pinzolo Ä— stato tra i più acclamati dai tifosi, Mauro Icardi, attaccante argentino della squadra nerazzurra ha parlato ai microfoni di Inter Channel. Affronterai squadre di livello come Roma, Real Madrid e Manchester United....

Alessandro De Felice

Nel ritiro di Pinzolo Ä— stato tra i più acclamati dai tifosi, Mauro Icardi, attaccante argentino della squadra nerazzurra ha parlato ai microfoni di Inter Channel.

Affronterai squadre di livello come Roma, Real Madrid e Manchester United. Buoni test se consideriamo che a breve ci sarà l'impegno europeo e che queste squadre avranno quasi le rose al compleato. Sarà allettante per voi?

"È sicuro che giocare amichevoli contro squadre di questa portata è come fare un preliminare di Europa League. A nessuno di noi piace perdere, vogliamo vincere ed è quello che ci chiede il mister. Contro queste squadre non si può parlare di amichevoli, quando perdi ci rimani male".

Chi preferisci tra Totti e Benzema?

"credo che Benzema in forma è un attaccante di grandissimo livello. Ogni anno fa 10-15 gol, questa è una sua caratteristica che a me piace tanto. Anche quando non si sapeva se giocasse o meno, alla fine lo ha fatto e segnando".