Protagonista in campo domenica scorsa contro la Sampdoria, protagonista - fuori dal campo questa volta - all'Inter Store di Milano. Mauro Icardi, nella giornata odierna, ha incontrato i tantissimi tifosi nerazzurri accorsi alla Store nerazzurro. Queste le parole del capitano dell'Inter rilasciate a InterTV: "È stata una domenica perfetta perché è arrivato anche il mio centesimo gol con l'Inter e perché abbiamo giocato da grande squadra. Da attaccante devo essere nel posto giusto al momento giusto per fare gol per la squadra".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Icardi: “In gol grazie a tutti i compagni, con la Samp grande Inter. Le reti da ricordare sono…”
Il capitano dell'Inter ha parlato al canale tematico nerazzurro
I 100 gol con la maglia dell'Inter sono il pretesto per ricordarli e scegliere i migliori: "I gol sono tutti belli, segnare è una soddisfazione. I gol alla Juventus e la tripletta nel derby sono quelli che rimangono più impressi. Perisic e Candreva sono i compagni che mi hanno fatto più assist in questi ultimi anni, ma sono tanti i compagni che mi hanno aiutato da quando sono qui e li ringrazio tutti".
Dopo la sosta, l'Inter tornerà in campo a San Siro contro il Verona: "Ora pensiamo al Verona e poi alle altre, chi rimane qua le sta preparando al meglio. I tifosi sono sempre grandiosi, hanno amore per l'Inter e per noi giocatori e ed è la cosa più bella del calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA