FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Icardi in vacanza attende l’Inter. Prima di andare in Argentina, blitz a Milano per il rinnovo?

Dopo l'Africa e le Seychelles, Wanda e Mauro andranno in Argentina con un passaggio in Italia per parlare anche con l'Inter

Andrea Della Sala

Mauro Icardi e sua moglie (e anche agente) Wanda Nara hanno iniziato ieri le loro vacanze. Un safari in Africa, prima di andare al mare alle Seychelles. In vacanza, ma in attesa di capire cosa succederà con l'Inter. Maurito e Wanda resteranno almeno una settimana lontano dall'Italia, poi rientreranno a Milano e ripartiranno per andare in Argentina dove trascorreranno l'altra parte delle loro vacanze con figli e familiari. I contatti tra l'Inter e l'entourage del capitano andranno avanti anche in questo periodo per quel rinnovo che tarda ad arrivare. Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport "Non è così scontato quindi che i passi avanti per il nuovo contratto vengano fatti dal 16 luglio in poi, cioè dal giorno dopo della scadenza della clausola. Il basso profilo sulla questione, richiesto dalla società e appoggiato da Wanda, rischia di cascare visto che i punti in sospeso rimangono evidenti e non sembrano destinati a trovare una spiegazione in tempi brevi".

L'Inter è tranquilla e non sembra avere fretta anche perché non sono arrivare richieste per Icardi e la volontà è quella di trattenerlo a Milano. Essendo ancora fuori dalla validità della clausola, chi vuole Icardi deve sedersi a trattare con la società nerazzurra. In casa Icardi il clima sembra essere meno disteso, visto che il freddo che trapela dalla società viene vissuto con delusione. Il club è concentrato sulla ricerca delle plusvalenze, "Se la situazione non migliora intorno al 20 giugno, bisognerà iniziare a prendere in seria considerazione ciò che nei corridoi della sede non si vuole sussurrare, ovvero cedere uno dei big che da solo risolverebbe tutto. O Icardi o Milan Skriniar", riporta il quotidiano. Probabile che le cose vengano definite prima dell'inizio della nuova stagione, perché ripartire il 9 luglio con la questione Icardi in sospeso non aiuterebbe l'ambiente interista.

(La Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di