copertina

“Icardi incedibile”: il Napoli se ne frega, vertice con l’uomo dei contratti. Sarà rilancio

Daniele Mari

I partenopei non ascoltano il no dell'Inter e vanno avanti nella loro rincorsa al bomber

Il Napoli insiste per Mauro Icardi e dopo l'incontro di ieri, De Laurentiis ne ha organizzato un altro per oggi. I dettagli sono raccontati dalla Gazzetta dello Sport:

PRESENTE L'UOMO DEI CONTRATTI - A differenza di ieri, all'incontro di oggi partecipa anche Wanda Nara: ventiquattro ore fa aveva seguito da Milano l'incontro tra De Laurentiis e un collaboratore del gruppo Icardi. Stavolta è invece presente, e questo potrebbe essere un segnale di come il Napoli stia davvero facendo sul serio. Ma non solo. Al vertice sono protagonisti anche il d.s. del Napoli, Cristiano Giuntoli, un collaboratore di Wanda Nara che sta svolgendo il ruolo di intermediario con l'Inter, e il dirigente del Napoli, Andrea Chiavelli, l'uomo dei contratti del club azzurro.

LA SITUAZIONE — Riepilogando. Ieri il Napoli ha presentato la prima proposta di acquisto all'Inter spingendo fino a 40 milioni per l'acquisto di Maurito, offerta poi rifiutata dai nerazzurri. Proprio questa mattina il d.s. dell'Inter, Piero Ausilio, è stato netto prima di partire verso il ritiro negli Stati Uniti dell'Inter ("Icardi è intoccabile a qualsiasi cifra")

I DIRITTI D'IMMAGINE — De Laurentiis, adesso, sta per piazzare il rilancio all'Inter: il Napoli è pronto ad alzare l’offerta all'Inter per Icardi, con il quale - prima di raggiungere un accordo completo - si deve ancora definire la questione dei diritti d’immagine. Va ricordato che a Milano non ci sono più dirigenti interisti: anche il d.s. Piero Ausilio e il responsabile degli osservatori della prima squadra Massimiliano Mirabelli sono in viaggio per New York.