Sta facendo incetta di premi Mauro Icardi. Dopo aver ritirato quelli del Gran Galà del Calcio, questa sera ai Gazzetta Sports Awards 2018, ha ritirato quello come miglior performance e dal palco della serata, condotta di nuovo da Diletta Leotta, come la sera prima, il giocatore nerazzurro ha detto: «E' stato un 2018 indimenticabile. Aspettavamo tutti di tornare in Champions e ci siamo riusciti, ho vinto la classifica cannonieri e poi c'è stato il mio primo gol in Champions che è stato indimenticabile. Abbiamo lavorato duro per arrivare a questo traguardo. La partita con la Juventus? Non firmo per il pareggio. Cercheremo di dare tutto quello che abbiamo per arrivare alla vittoria e andremo lì senza paura di giocarcela».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Icardi: “Juve-Inter? Non firmo per il pari, daremo tutto. Il gol nel derby? Sentito tanto. E Wanda…”
Il capitano dell'Inter, ai Gazzetta Awards, ha ritirato il premio come miglior performance e ha parlato della gara di venerdì
IL GOL NEL DERBY - «L'ho sentito tanto. E' uno dei più pesanti che ho segnato».
E POI C'E' WANDA - «Quando sono in non sto mai fermo, mi diverto a fare tanti lavoretti, sistemare le cose che non funzionano. Che voto do a mia moglie Wanda? Dieci. Perché lei mi toglie tutti i pensieri. È brava a parlare con voi giornalisti, è capace di andare in tv e tenere la scena, è bravissima sui social e mi aiuta a curare anche i miei profili. Io non leggo i giornali, senza offesa non li guardo e non guardo internet e tv, non mi interessano queste cose».
(Fonte: ansa e gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA