01:08 min

copertina

Icardi, l’autore: “Non toglieremo quelle pagine, Mauro vuole spiegare e far capire che…”

Daniele Mari

Paolo Fontanesi, autore della biografia di Mauro Icardi, incontrerà oggi l'attaccante e la moglie Wanda Nara per decidere il da farsi sulle pagine incriminate

Paolo Fontanesi, autore della biografia di Mauro Icardi, incontrerà oggi l'attaccante e la moglie Wanda Nara per decidere il da farsi sulle pagine incriminate, quelle relative ai fatti post Sassuolo-Inter. Intanto, alla Gazzetta di Reggio, spiega cosa succederà: «Quelle pagine non saranno tolte. Mauro vuole solo che si capisca meglio perché è stato frainteso. Nel libro ha voluto ricordare quell’episodio per dire che aveva sbagliato».

I TEMPI - «Ho contattato a febbraio la moglie Wanda Nara, che è stata subito d’accordo. Poi ho proposto l’idea a Mondadori che ha accettato. Icardi ovviamente ha partecipato attivamente alla stesura del libro. Il suo intento era raccontare un sogno realizzato: quello di essere diventato capitano di una grande squadra. Tra 20 anni farà una biografia di fine carriera».

L'UOMO ICARDI - «E’ un ragazzo cresciuto in una famiglia povera. Non è una persona altezzosa, ma affabile e alla mano, anche ora che ha raggiunto il successo. Una persona di cuore».