copertina

Icardi: “Lavorato tanto in estate, maggiori responsabilità  da capitano. Un pregio del Mancio…”

Giovanni Montopoli

Intervistato da Pierluigi Pardo durante la presentazione del videogioco di cui è tastimonial, Mauro Icardi. Queste le dichiarazioni rilasciate dal capitano nerazzurro: “che lInter sia intesta alla classifica, bellissimo. Nazionale ora non ci...

Intervistato da Pierluigi Pardo durante la presentazione del videogioco di cui è tastimonial, Mauro Icardi. Queste le dichiarazioni rilasciate dal capitano nerazzurro: “che lInter sia intesta alla classifica, bellissimo. Nazionale ora non ci penso. In estate è stata una preparazione dura, in Cina poi faceva molto caldo, ora abbiamo iniziato con più serenità e siamo più tranquilli e rilassati”

GOL - “Sono una punta e spero di iniziare a segnare ma sono contento per la squadra perché vinco e dimostra che possiamo andare avanti anche senza i miei gol”

MANCINI  - “lavora uguale ma fa che il gruppo lavori meglio e sia sempre unito”

CAPITANO - “non mi ha cambiato mi da maggiore responsabilità con la squadra, in campo, ma tutti dobbiamo fare bene non solo quello sulla fascia”

VITA PRIVATA - “non ci faccio caso a quanto parlano di me, io mi alleno, torno a casa, faccio una vita tranquilla”

PAPA - “è un Papa che per noi argentini rappresenta un motivo di orgoglio, molto umile, disponibile con la gente”

PATERNITA’ - “Non mi ha cambiato molto, ero abituato con tre bimbi, quando è nata Francesca è stata una cosa diversa, ma ero abituato”

FUTURO - “Spero di poter vincere qualcosa con l’Inter, poi non si sa mai cosa può succedere”