03:34 min

copertina

Icardi: “L’Inter mi ha dato tantissimo, qua sono cresciuto. Batistuta ed Eto’o i miei modelli”

Andrea Della Sala

Il centravanti dell'Inter ha parlato nel giorno del debutto in Champions League

"Oggi è un grande giorno per l'Inter e per Mauro Icardi. La squadra nerazzurra, dopo sei anni, torna in Champions League e per il capitano sarà il debutto in carriera nella massima competizione europea. Protagonista del Matchday programme di oggi dell'Inter è proprio Mauro Icardi:

"INTER - "Sono arrivato qui da ragazzino e sono cresciuto come persona e come uomo. Questi colori mi hanno dato tantissimo e non solo a me: Francesca e Isabella cantano tutto il giorno l’inno dell’Inter. Tutto il giorno, sul serio". 

"REGALO - "C’era quella bici bellissima che volevo a tutti i costi, era speciale. Poi quel Natale l’ho scartata e non sapete la gioia che ho provato".

"SOCIAL - “Li uso per raccontare la mia vita privata, gli allenamenti, le cose più belle che mi capitano”. 

"AMICI - “Amo stare con amici e famiglia, magari mentre mangiamo insieme del buon asado. E’ un modo per scaricare le tensioni: un po’ di cubia e del reggaeton e via. Ultimamente, però, preferisco restare a casa, godendomi la tranquillità e passeggiando con i miei 4 cani. Adesso ho fatto mettere un acquario un po’ per i bimbi e un po’ per me…”.

"HOBBY - "Mi piace guardare lo snooker, quel tipo di biliardo molto diffuso nel Regno Unito e in Irlanda".

"TOKIO - “Una della prossime mete perché Yuto mi ha fatto una testa così e ora sono curioso…”

"MILANO - "Milano città incredibile che se avesse il arme sarebbe perfetta.

"IDOLI - "Mi sono ispirato a due grandi campioni: Batistuta ed Eto’o. Attaccanti spietati davanti alla porta che hanno cambiato il modo di interpretare questo ruolo".