Mauro Icardi torna a parlare del suo futuro. L'attaccante argentino è intervenuto durante la trasmissione "Breaking Foot" ai microfoni di RMC Sport: "Farò di tutto per restare qui". Una dichiarazione importante del classe 1993, che lancia un messaggio a chiare lettere a Inter e Paris Saint-Germain.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Icardi, messaggio all’Inter: “Farò di tutto per restare al PSG”
Le parole dell'attaccante argentino sul suo futuro
"Devo dimostrare le mie qualità in campo. Abbiamo fatto un buon mese di ottobre ma c'è ancora tanto da fare. Devo continuare a fare così nei prossimi mesi - ha aggiunto Icardi -. Futuro? Vedremo a fine stagione. Voglio fare cose buone, sono venuto qui per questo. Ovviamente giocare per un club come il PSG è molto importante: si tratta di una delle squadre migliori del mondo. È un passo importante per la mia carriera".
L'ex capitano nerazzurro, a quota sette con la maglia del PSG tra Ligue 1 e Champions League, è arrivato all'ombra della Tour Eiffel la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro. Toccherà al club francese decidere se riscattarlo oppure no.
© RIPRODUZIONE RISERVATA