- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Mauro Icardi torna a parlare del suo futuro. L'attaccante argentino è intervenuto durante la trasmissione "Breaking Foot" ai microfoni di RMC Sport: "Farò di tutto per restare qui". Una dichiarazione importante del classe 1993, che lancia un messaggio a chiare lettere a Inter e Paris Saint-Germain.
"Devo dimostrare le mie qualità in campo. Abbiamo fatto un buon mese di ottobre ma c'è ancora tanto da fare. Devo continuare a fare così nei prossimi mesi - ha aggiunto Icardi -. Futuro? Vedremo a fine stagione. Voglio fare cose buone, sono venuto qui per questo. Ovviamente giocare per un club come il PSG è molto importante: si tratta di una delle squadre migliori del mondo. È un passo importante per la mia carriera".
L'ex capitano nerazzurro, a quota sette con la maglia del PSG tra Ligue 1 e Champions League, è arrivato all'ombra della Tour Eiffel la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro. Toccherà al club francese decidere se riscattarlo oppure no.
© RIPRODUZIONE RISERVATA