copertina

Icardi, la mossa Inter oggi paga: c’è margine, ecco perché. Esterni, il punto. In mezzo c’è già una pista

Marco Astori

Le ultime sul mercato nerazzurro: sarà un'estate torrida sul mercato. E la grana Icardi andrà risolta in tempi brevi

Coronavirus permettendo, sarà un'estate molto calda in casa Inter in ottica calciomercato. Il club nerazzurro ha infatti diversi affari in sospeso, sia in entrata che in uscita, e conta di rinforzare ancora di più l'organico a disposizione di Antonio Conte. Calciomercato.com ha risposto ad alcune domande dei tifosi nerazzurri, cominciando dalla possibilità di uno scambio Tolisso-Perisic con il Bayern Monaco"Al momento è una possibilità che l'Inter sta valutando. Non è detto che sia vincolata all'operazione Perisic perché il Bayern vive un momento di riflessione sui riscatti e gli acquisti. Mentre Tolisso è un'opportunità su cui l'Inter sta ancora facendo le sue considerazioni".

GLI ESTERNI - "Young rimarrà per un altro anno e prolungherà il contratto, Moses ha chances ma c'è da trattare col Chelsea e l'Inter non spenderà troppo (oltre 10 milioni) per il nigeriano. L'Inter valuta un laterale mancino come può essere Marcos Alonso e anche esterni più offensivi, tra cui Chiesa".

ICARDI - "Icardi oggi per la crisi economica può valere meno, questo è chiaro. Ma l'Inter è stata brava a rinnovare il suo contratto un anno fa prima di spedirlo a Parigi e avrà comunque un margine di manovra anche per eventuali scambi con lui. Lautaro al Barça è un'altra possibilità che va vincolata alla crisi post Coronavirus: 111 milioni non si spendono facilmente come si poteva fare due mesi fa", si legge.