Mauro Icardi, ai microfoni di Sky, ha parlato anche di altri argomenti oltre che del suo rinnovo. Ed ecco cosa ha detto l'attaccante nerazzurro:
copertina
Icardi: “Nessuno ha vinto niente, vogliamo l’EL. Mancini? Fiducia come WM e io…”
Mauro Icardi, ai microfoni di Sky, ha parlato anche di altri argomenti oltre che del suo rinnovo. Ed ecco cosa ha detto l’attaccante nerazzurro: “Sono consapevole che sto facendo bene ed è quello che voglio io, voglio fare una...
"Sono consapevole che sto facendo bene ed è quello che voglio io, voglio fare una grande stagione, come evavo detto all'inizio. Mazzarri mi ha dato fiducia dall'inizio e mi ha fatto giocare tutte le partite. Mancini mi fa giocare spesso e io li devo ripagare facendo gol, quello è il mio mestiere. L'Inter di adesso non è quella di sempre. Nessuno qui ha vinto niente. Vogliamo vincere l'EL e ci crediamo. La difesa? Dobbiamo tutti essere più attenti da me che sono il primo attaccante al portiere. Perché per come giochiamo noi un gol possiamo sempre segnarlo, ma se non ne prendiamo nessuno è più facile vincere le partite. Francesca mi ha cambiato la vita? E' una cosa bella. Era una cosa che volevamo io e mia moglie. Ero già abituato a fare il papà con gli altri tre bambini che certo non sono calmissimi. Adesso si sono calmati un po' di più, Francesca ha cambiato tutti. Sono contenti della loro sorellina. Non mi fa dormire tanto, ma ha solo tre settimane, vediamo quando cresce".
© RIPRODUZIONE RISERVATA