Mauro Icardi sul filo di lana, conteso da due delle principali squadre italiane. Juve e Napoli non hanno perso le speranze di arrivare al bomber nerazzurro, che continua a manifestare la sua intenzione di restare a Milano. Ma tra il primo e il due settembre, ultimi giorni di mercato, le cose potrebbero cambiare.
copertina
Icardi, offerta Juve il primo settembre: cifre imbarazzanti. E il 2 il Napoli rilancerà così
Juventus e Napoli si sfidano per Mauro Icardi: entrambe vogliono aspettare le ultime ore di mercato
"La strategia della Juve" - evidenzia Tuttosport - è di arrivare a formulare una proposta all’Inter il giorno 1° settembre al prezzo di 35, massimo 40 milioni di euro per un calciatore, Icardi, che altrimenti la società nerazzurra sarebbe costretta a tenere in tribuna per tutta la stagione".
Il rilancio del Napoli - "L’idea è ottima, forte anche del sì della familglia Icardi, parimenti sono alte le probabilità di insuccesso: Marotta non ha intenzione di svendere il bomber, tantomeno alla sua ex società. Di fronte ad un probabile, secco “no” dell’Inter, il 2 settembre il Napoli tornerebbe alla carica con una ghiotta offerta: il cartellino di Milik (che non si sta allenando con il gruppo da quasi due settimane) più 20 milioni cash per il cartellino di Icardi, che firmerebbe col Napoli un quinquennale da 6,5 milioni a stagione, più bonus e disponibilità a trattenere per sè alcuni sponsor. Chissà se ieri sera a Capri, dove è arrivata Wanda Nara per un servizio fotografico, ci sarà stata nuovamente la possibilità di incontrare Aurelio De Laurentiis", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA