copertina

Icardi, ottimismo sul rinnovo: le cifre. Nessun incontro con ET, si lavora…

Un nuovo episodio della ‘telenovela’ legata al rinnovo di Mauro Icardi, da molti, era atteso già per questa settimana, ma alla fine l’Inter e l’entourage del giocatore non hanno accontentato i tifosi più ansiosi. L’agente del numero 9...

Dario Di Noi

Un nuovo episodio della ‘telenovela’ legata al rinnovo di Mauro Icardi, da molti, era atteso già per questa settimana, ma alla fine l’Inter e l’entourage del giocatore non hanno accontentato i tifosi più ansiosi. L’agente del numero 9 nerazzurro, Abian Morano, è passato per l’Italia, ma oggi ha fatto rientro alla Canarie senza incontrare né Ausilio né tantomeno Erick Thohir.

Lo scrive la Gazzetta dello Sport fra le colonne del proprio sito: l’appuntamento fra le parti, per chiudere l’accordo, non si è materializzato, ma ciò non significa nulla. Manca la firma, ma resta ottimismo sulla fumata bianca finale. D’altronde, un’intesa di base era già stata raggiunta nelle scorse settimane: rinnovo fino al 2019 a 2,6 mln netti all’anno (più bonus). Ora i contatti fra le parti proseguiranno via mail. Nelle prossime settimane, saranno definiti gli ultimi dettagli, legati alla data di partenza del nuovo ingaggio e ai diritti d’immagine. Su questi, i dubbi sono stati praticamente sciolti: secondo la Gazzetta, rimarranno totalmente in gestione al centravanti.