copertina

FCIN1908 – Icardi si lega all’Inter: rifiutati Napoli e Chelsea. Per il rinnovo…

Alessandro De Felice

Mauro Icardi si lega all'Inter. Secondo quanto appurato da FcInter1908.it l'argentino avrebbe respinto sia la proposta del Napoli (60 milioni) sia l'assalto del Chelsea. Probabile il rinnovo di contratto per ottobre

Sembrano essersi calmate le acque attorno alla vicenda Mauro Icardi. L'attaccante, che di fatto è stato levato dal mercato per bocca del tecnico De Boer "L'ho detto al club, voglio che rimanga" con altissima probabilità rimarrà in nerazzurro. L'assalto finale del Napoli è stato respinto dalla nuova proprietà dell'Inter che, dal primo tentativo all'ultimo ha sempre risposto con un secco NO alle proposte arrivate dal club partenopeo.

OFFERTA - Secondo quanto appurato dalla nostra redazione risulta confermata la proposta del club di De Laurentiis di 60 milioni di euro. Offerta impacchettata e rispedita al mittente. Da parte della società nerazzurra non c'è alcuna apertura alla possibile cessione.

NON SOLO NAPOLI - Non solo il club di De Laurentiis avrebbe avanzato proposte per l'attaccante. Oltre il Napoli e il primo tentativo della Juventus (prima dell'acquisto di Higuain) anche al sondaggio del Chelsea la posizione della società sarebbe stata inamovibile, nonostante il club inglese stia premendo per l'attaccante.

VOLONTA' - Quello che traspare è la voglia di Icardi. La voglia di rimanere all'Inter, una volontà non solo ostentata a colpi di tweet ma anche confermata nell'atteggiamento del giocatore che ha chiaro nella mente la voglia di continuare a vestire la casacca nerazzurra e la fascia da capitano.

RINNOVO - Per quanto riguarda il rinnovo del giocatore, secondo quanto appurato dalla nostra redazione, al momento non sono previsti incontri. La volontà di prolungare da parte della società nerazurra c'è ma le parti - con molta probabilità - si incontreranno a dopo la chiusura del mercato; molto probabilmente ad ottobre per ratificare l'accordo e prolungare il contratto dell'attaccante argentino con un adeguamento d'ingaggio.

"Francesco Parrone e Andrea della Sala