copertina

Icardi, stasera tre scout di big inglesi al Meazza: prezzo alle stelle. Spunta ex Milan

Stasera Mauro Icardi cercherà il gol numero 20 in stagione e lo farà sotto gli occhi di tre osservatori di altrettante big inglesi: Chelsea, Manchester United e Manchester City. L’osservatore dei Red Devils ormai segue Maurito ovunque, era...

Alessandro De Felice

Stasera Mauro Icardi cercherà il gol numero 20 in stagione e lo farà sotto gli occhi di tre osservatori di altrettante big inglesi: Chelsea, Manchester United e Manchester City. L'osservatore dei Red Devils ormai segue Maurito ovunque, era presente anche a Cagliari, e stasera sarà di nuovo a San Siro, in compagnia degli altri suoi due colleghi.

Icardi, nella mente delle tre big inglesi, dovrebbe sostituire tre pezzi da novanta: Drogba al Chelsea, Dzeko al City e Falcao allo United. Ma il prezzo si sta impennando visto il rendimento del bomber rosarino. Non più i 30 milioni più bonus della scorsa estate, ormai l'Inter ne chiede 40 e Icardi ha tempo per far lievitare ancora il costo del suo cartellino.

Intanto, per l'attacco nerazzurro, è spuntato il nome di un ex milanista: Aubameyang del Borussia Dortmund. L'Inter lo seguiva già la scorsa estate e potrebbe a giugno tornare alla carica.