"Ora i suoi gol con la maglia nerazzurra sono diventati 120, in 201 apparizioni. Numeri straordinari, ma ormai nemmeno più sorprendenti. Piuttosto ieri ha stupito un altro dato: i 45 palloni toccati in partita. Se non è un record, poco ci manca, tenuto conto che a volte è arrivato solo a quota 15". Così il Corriere dello Sport commenta la prestazione di Mauro Icardi contro l'Udinese e si sofferma in particolare sul dato dei palloni toccati perché l'attaccante sta confermando la volontà di diventare quello che hanno chiesto diventasse, un attaccante capace anche di giocare per la squadra e con la squadra, così giusto se non bastassero i gol che arrivano puntuali manco se fossero svizzeri.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Icardi, un dato stupisce più del cucchiaio. Il rinnovo con l’Inter? Nulla è cambiato
Ci sono ancora due mln che ballano tra la richiesta e l'offerta rispetto al prolungamento di contratto di Maurito e la clausola rescissoria di cui parlare
E anche in questo caso l'oggetto della discordia è il tweet di Wanda, quello sul rinnovo che stava leggendo a mezzanotte e mezza. Ma al momento non è cambiato niente, spiega Guadagno sul CdS: "L’Inter è ferma a una quota fissa di poco inferiore ai 6 milioni di euro, a cui aggiungere i consueti bonus, mentre Wanda ne vorrebbe 8. E c’è sempre la clausola di uscita da aggiornare rispetto agli attuali 110 milioni".
(Fonte: Corriere dello Sport, 16-10-2018)
© RIPRODUZIONE RISERVATA