Il Corriere della Sera, in edicola oggi, ha intervistato in esclusiva, il centravanti dell'Inter, Mauro Icardi. Ecco le sue parole:
copertina
Icardi: “Voglio restare e vincere con l’Inter. L’anno prossimo? Scudetto e…”
Il Corriere della Sera, in edicola oggi, ha intervistato in esclusiva, il centravanti dell’Inter, Mauro Icardi. Ecco le sue parole: FUTURO – “Tutti gli anni si dice che devo andare via, è sempre la stessa storia. La società ha...
FUTURO - "Tutti gli anni si dice che devo andare via, è sempre la stessa storia. La società ha fatto un gran lavoro portando qui buoni giocatori. All’inizio vincevamo 1-0 ma eravamo lì, poi a gennaio abbiamo avuto un calo, ma la squadra cresce. E poi dove volete che vada? Sono contento di stare qua, di fare il capitano, l’attaccante, segnare. Certo voglio vincere, ma voglio farlo qui come hanno fatto tanti prima di me"
MANCINI E MAZZARRI - "Differenze tra i due? «Mancini non urla mai. È un allenatore ma vede la quotidianità con gli occhi del giocatore: non ha dimenticato quel che è stato. Ti capisce. Mazzarri aveva atteggiamenti più da allenatore classico e si arrabbiava di più"
INTER FUTURA -"Cosa chiedo all'Inter per l'anno prossimo? Spero che la squadra sarà ancora più competitiva. L’obiettivo dell’Inter non può mai essere parziale, solo il massimo: vincere lo scudetto e tornare in Champions. E io voglio vincere qui, il prima possibile"
GOL A FROSINONE - "Se ho segnato da centravanti puro? Su un cross il vero numero 9 schizza spontaneamente sul primo palo. Poi non tutti hanno la qualità di fare quel tipo di gol. È questione di una frazione di secondo, è la differenza tra uno normale e uno bravo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA