Mercoledi sarà la notte della rivincita per il Bayern Monaco. La stampa tedesca offre grande risalto alla sfida ed il sito tedesco “Kicker” presenta così la sfida con le ultime dal ritiro della squadra di Van Gaal.
copertina
Il Bayern attacca: “Inter battibile già a Madrid, questa volta….”
Mercoledi sarà la notte della rivincita per il Bayern Monaco. La stampa tedesca offre grande risalto alla sfida ed il sito tedesco “Kicker” presenta così la sfida con le ultime dal ritiro della squadra di Van Gaal. I campioni d’Europa in...
I campioni d’Europa in carica hanno cambiato marcia con l’arrivo di Leonardo che ha saputo vincere 11 partite su 13. Il carisma ed l’ottimo rapporto con i suoi giocatori fanno del tecnico brasiliano il principale artefice di questo splendido 2011 per i nerazzurri. L’attesissimo ex Lucio non ha giocato contro il Cagliari sabato scorso ma sarà sicuramente in campo mercoledi. “Kicker” ricorda inoltre il lungo infortunio di Samuel e i continui problemi fisici di Diego Milito.
Per il Bayern invece tutti recuperati e morale a mille dopo la vittoria a Magonza di sabato scorso per 3-1. Anche Kraft e Gomez, dati in dubbio nelle ultime ore, saranno a disposizione di Van Gaal che in pratica deve rinunciare solamente al lungodegente Ivica Olic.
Il bomber Thomas Mueller non ha dubbi: “Questa volta vinciamo noi sicuramente. Anche il maggio scorso l’Inter era battibile, il nostro è stato un suicidio, abbiamo perso solo per colpa nostra”.La stella Arien Robben dice la sua: “La vittoria in Champions è più probabile della vittoria in Bundesliga. In campionato siamo troppo distanti dal Borussia Dortmund ma in Europa possiamo farcela, iniziando a battere l’Inter negli Ottavi”.
La verità è che entrambe le squadre sono composte da grandi giocatori e campioni affermati. Come ha detto il difensore brasiliano Lucio a Kicker: “Non ci sono favoriti”.
I 60.000 biglietti per la partita del 15 febbraio all’Allianz Arena sono stati venduti il giorno stesso del sorteggio. Lo stadio del Bayern (modello in Europa) è infatti sempre esaurito ad ogni partita. A Milano il Bayern sarà seguito dal almeno 6.000 tifosi che riempiranno completamente il terzo anello blu di San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA