copertina

Il Chelsea offre Diego Costa. Il Napoli vuole Icardi e l’Inter…

L'agente del brasiliano, Jorge Mendes, lo ha proposto ad azzurri e nerazzurri. Ausilio ha ascoltato ma al momento Icardi rimane incedibile

Andrea Della Sala

A tenere banco in casa Inter è sempre la questione Icardi. Il mercato nerazzurro gira intorno al bomber argentino, per il quale il Napoli continua a essere in forte pressing. Nei prossimi giorni si attendono sviluppi sull'asse Londra-Milano-Napoli non solo per quanto riguarda Icardi, ma ci sarebbe un altro interprete entrato in questo giro: Diego Costa. L'attaccante del Chelsea, dopo il prossimo arrivo di Lukaku in Blues, è di troppo e il suo agente Jorge Mendes gli starebbe cercando una nuova sistemazione. Il potente agente portoghese avrebbe così chiamato sia l'Inter che il Napoli per proporre loro l'ingaggio del centravanti.

Il brasiliano ha un ingaggio da 4,5 milioni di euro più bonus. Per quanto riguarda il Napoli la prima scelta continua ad essere Mauro Icardi e Diego Costa sarebbe il piano B. In casa Inter Ausilio ha ricevuto la chiamata di Mendes che, dopo aver saputo del sondaggio nerazzurro per Cavani, ha pensato a una possibile cessione di Icardi, ma al momento la cessione del capitano non è un'ipotesi contemplata anche perché in autunno gli verrà offerto un nuovo rinnovo.

(Corriere dello Sport)

tutte le notizie di