copertina

Il City si è stancato: “40 mln per Sanchez, prendere o lasciare. O andiamo su Aguero”

Il Manchester City ha lanciato un vero e proprio ultimatum all’Udinese: 40 milioni di euro per Alexis Sanchez, prendere o lasciare. Lo riferisce il quotidiano inglese Daily Star. Il problema, per i blu di Manchester, è che il Nino Maravilla...

Daniele Mari

Il Manchester City ha lanciato un vero e proprio ultimatum all'Udinese: 40 milioni di euro per Alexis Sanchez, prendere o lasciare. Lo riferisce il quotidiano inglese Daily Star.

Il problema, per i blu di Manchester, è che il Nino Maravilla non vuole lasciare l'Italia e ha scelto, ormai da tempo, l'Inter come destinazione preferita.

Il club dello sceicco Al Mansour, però, non ha più tempo da perdere, anche perché altri obiettivi rischiano di sfuggire di mano nel caso in cui la trattativa per Sanchez dovesse prolungarsi, primo fra tutti Sergio El Kun Aguero.

L'attaccante argentino ha già annunciato di voler lasciare l'Atletico, ma il suo sogno di approdare al Real Madrid è frenato da una sorta di patto di non belligeranza tra i due club madrileni, con le merengues che vogliono acquistare il giocatore ma solo con il cosenso (difficile) dei cugini.

E allora il City sembra favorito nella corsa al Kun, sebbene Sanchez rappresenti la prima scelta di Mancini. Ma non viceversa: Il Nino Maravilla vuole l'Inter ed è su questa volontà che fa affidamento la società di Massimo Moratti per chiudere l'affare.