Inter e Colonia hanno intrapreso una collaborazione da qualche mese a questa parte. Nei giorni scorsi si è parlato di una possibile alleanza tra i nerazzurri e il club tedesco per quanto riguarda il futuro di Andres Ona, il centrocampista ecuadoregno classe 1993 che l'Inter ha bloccato ma che non può tesserare perché extracomunitario.
copertina
Il Colonia è stato a Milano: “Ma non per Ona”
Inter e Colonia hanno intrapreso una collaborazione da qualche mese a questa parte. Nei giorni scorsi si è parlato di una possibile alleanza tra i nerazzurri e il club tedesco per quanto riguarda il futuro di Andres Ona, il centrocampista...
La settimana scorsa, per l'esattezza giovedì, il Colonia, rappresentato dall'amministratore delegato Claus Horstmann dal direttore sportivo Volker Finke, è arrivato a Milano, per poi tornare in serata in Germania.
“E’ vero, siamo stati a Milano”, ha spiegato Horstmann ai colleghi tedeschi che lo attendevano all'aeroporto di Dusseldorf. "Ma di più non posso dire".
Lontano dai microfoni, però, l'ad del Colonia avrebbe confidato alla stampa tedesca che il viaggio in Italia non avrebbe avuto come argomento Ona, ma un altro calciatore in orbita Inter.
Il nome caldo è però quello di un giocatore che in orbita Inter sarà ancora per poco, ovvero David Suazo, in scadenza di contratto con i campioni del Mondo.
Già nel 2008 il Colonia ha ospitato un Suazo, il cugino di David Maynor, che ha vestito la maglia del club tedesco nell'anno della promozione in Bundesliga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA