copertina

Il ds dello Schalke svela: “Vogliamo Szalai ma c’è l’Inter su di lui. Costa…”

Daniele Mari

Il mercato dell’Inter svelato dal ds…dello Schalke 04. Le ultime notizie sulle mosse dei nerazzurri, infatti, arrivano direttamente dalla Germania e confermano quanto la società di Corso Vittorio Emanuele sia attenta alla situazione...

Il mercato dell'Inter svelato dal ds...dello Schalke 04. Le ultime notizie sulle mosse dei nerazzurri, infatti, arrivano direttamente dalla Germania e confermano quanto la società di Corso Vittorio Emanuele sia attenta alla situazione degli attaccanti.

L'ultimo nome spuntato è quello di Adam Szalai, attaccante ungherese del Mainz (classe 1987), autore quest'anno di 13 gol in campionato, 2 in Coppa di Germania e 2 con la Nazionale.

A svelare l'interesse dell'Inter è il direttore sportivo dello Schalke Horst Heldt: "Szalai è un grandissimo giocatore e noi vorremmo averlo ma costa 8 milioni di euro. Abbiamo un'opzione da esercitare ma non ha senso farlo avendo in squadra Marica. E poi non siamo senza concorrenza sul giocatore: so che l'Inter ha già espresso interesse per Szalai", ha detto Heldt, come raccolto da FCINTER1908.IT.