copertina

Il duello per Sanchez continua. L’Inter trova il nome giusto?

Giovanni Montopoli

Massimo Moratti è deciso: per la prossima stagione il numero uno di Corso Vittorio Emanuele ha deciso di vestire il talento cileno Sanchez di nerazzurro. La base d’asta per la trattativa tra i due club si aggira attorno ai 20 milioni cash...

Massimo Moratti è deciso: per la prossima stagione il numero uno di Corso Vittorio Emanuele ha deciso di vestire il talento cileno Sanchez di nerazzurro. La base d'asta per la trattativa tra i due club si aggira attorno ai 20 milioni cash più delle contropartite tecniche per 10 milioni per un totale di 30 milioni di euro. Questa è la cifra base per l'Udinese. L'Inter dal canto suo dopo aver provato ad inserire nella trattativa Mariga e il prestito secco di Coutinho (che non entusiasmano la dirigenza friulana) potrebbe aver trovato il nome giusto da inserire nell'operazione: Simone Dell'Agnello. 

Il possente capitano della primavera nerazzurra, richiesto anche dal Genoa, rappresenterebbe la contropartita tecnica ideale per la società di Pozzo. La società nerazzurra potrebbe inserire il giovane attaccante nell'affare, trattando sulla base della comproprietà. Dell'Agnello non sarebbe l'unica contropartita tecnica, ma potrebbe incontrare il gradimento dei dirigenti friulani. 

Il prossimo appuntamento tra le parti è fissato per la prima settimana di giugno dove Branca presenterà l'offerta per assicurarsi il fantasista cileno.