FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Il Fenerbahce prova a soffiare Emre Mor all’Inter: il presidente conferma l’offerta al BVB

Emre Mor sembra vicinissimo all'Inter, ma il presidente del club turco ha confermato di aver fatto un'offerta al Borussia Dortmund

Marco Astori

Emre Mor sembra essere vicinissimo all'Inter, ma si sa che nel calciomercato può succedere di tutto fino a che non si arriva alla firma sul contratto. Dalla Turchia, infatti, rimbalza la voce di un inserimento last minute del Fenerbahce, che, come conferma il presidente del club turco Aziz Yildrim a Bein Sports, avrebbe presentato un'offerta di 10 milioni di euro al Borussia Dortmund per l'esterno classe 1997: 2 milioni per il prestito del giocatore e 8 per il riscatto. Il tutto è confermato da un giornalista turco, Koray Durkal, che ha dato la notizia sul proprio profilo ufficiale Twitter: al post, successivamente, avrebbe messo un 'like' il procuratore dello stesso Emre Mor, Muzzi Ozcan, che lo ha poi rimosso immediatamente.

Sky Sport, invece, dà Emre Mor ormai ad un passo dall'Inter: le due società starebbero limando gli ultimi dettagli per il passaggio del giocatore in nerazzurro. Il ragazzo dovrebbe infatti raggiungere l'Italia nella giornata di domani, al limite giovedì. La giornata di domani sarà dunque decisiva per il futuro di Emre Mor: l'Inter lo aspetta, ma dalla Turchia avvertono di un inserimento last-minute del Fenerbahce.

tutte le notizie di