- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il derby ormai è archiviato, dicono in casa nerazzurra, ma non si spegne l'eco delle polemiche (poche a dire il vero) per le decisioni di Rizzoli. In particolare, è l'azione del gol non gol di Thiago Motta ad essere al centro del dibattito.
Il Giornale riferisce di un'accurata analisi tecnologica secondo la quale non sussistono dubbi: il colpo di testa di Thiago Motta era gol: "Il colpo di testa dell'interista Thiago Motta è stato respinto da Abbiati quando il pallone aveva interamente superato la fatidica linea di porta. Lo ha dimostrato, sorprendendo tanti, Massimo Carboni nel suo 'Muro' mostrato su Telenova, con una rappresentazione digitale ottenuta incrociando tre telecamere: un sistema molto scientifico con poca possibilità di errore"
Ma Adriano Galliani non ci sta e a chi gli ricorda che con questo gol l'Inter avrebbe pareggiato risponde: "Qualcuno dice che quello di Thiago Motta era goal? Beh, altri mi dicono che l'intervento di Maicon sul tiro di Seedorf era da rigore...", riporta goal.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA