copertina

Il Legia cala le pretese, Duda ad un passo dall’Inter. Non gioca le amichevoli e…

Daniele Mari

Arrivano dalla Polonia gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Ondrej Duda, centrocampista offensivo slovacco che l’Inter ha bloccato da tempo in attesa di concludere qualche cessione prima di affondare il colpo. Secondo quanto scrive in...

Arrivano dalla Polonia gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Ondrej Duda, centrocampista offensivo slovacco che l'Inter ha bloccato da tempo in attesa di concludere qualche cessione prima di affondare il colpo. Secondo quanto scrive in maniera dettagliata "Przeglad Sportowy", il Legia avrebbe deciso di abbassare le pretese, dopo essere rimasto fermo sulla sua richiesta di 6 milioni di euro, a fronte di un'offerta di 4.

Ora la trattativa potrebbe chiudersi per 5 milioni più bonus e intanto Duda è stato prudentemente tenuto fuori nell'amichevole contro lo Steaua e sarà tenuto fuori anche in quella contro la Dinamo Kiev. Nel ritiro austriaco sta per arrivare il padre e agente del ragazzo, che ha già concluso la sua trattativa con l'Inter per il contratto del figlio. In Polonia si aspettano che in settimana l'affare possa chiudersi, se non in modo definitivo, almeno a grandi linee.