copertina

IL MANCHESTER CITY INCONTRA RAIOLA E OFFRE 25 MLN PER BALOTELLI: OFFERTA RESPINTA

Il Manchester City ha offerto all’Inter 25 milioni di euro per Mario Balotelli. Lo ha rivelato stasera Sky Sport 24.  I Citizens, arrivati in Italia per cercare di portarsi via sia Kolarov sia il talento di Brescia, si sono però sentiti...

Daniele Mari

Il Manchester City ha offerto all'Inter 25 milioni di euro per Mario Balotelli. Lo ha rivelato stasera Sky Sport 24.  I Citizens, arrivati in Italia per cercare di portarsi via sia Kolarov sia il talento di Brescia, si sono però sentiti rispondere picche dall'Inter. L'offerta è stata, comprensibilmente, ritenuta troppo bassa (Silva è stato appena acquistato per 35 milioni) e, come ha confermato anche Massimo Moratti, l'ipotesi di una partenza di Balotelli è "in questo momento lontana". Quanto lontana? 15 milioni di euro.

L'Inter valuta Balotelli 40 milioni e da questa valutazione non ha la minima intenzione di scendere. In giornata, intanto, i dirigenti del City hanno incontrato Mino Raiola, presente a Milano e protagonista di un altro duro attacco alla Figc sulla norma relativa agli extracomunitari. L'eventuale accordo tra Raiola e i dirigenti inglesi per l'ingaggio di Balotelli non sarebbe un problema. Il problema, tutt'altro che di poco conto, è lo scarto tra l'offerta inglese e la richiesta nerazzurra.

L'Inter non tratta per meno di 40 milioni.