Il Manchester City ha offerto all'Inter 25 milioni di euro per Mario Balotelli. Lo ha rivelato stasera Sky Sport 24. I Citizens, arrivati in Italia per cercare di portarsi via sia Kolarov sia il talento di Brescia, si sono però sentiti rispondere picche dall'Inter. L'offerta è stata, comprensibilmente, ritenuta troppo bassa (Silva è stato appena acquistato per 35 milioni) e, come ha confermato anche Massimo Moratti, l'ipotesi di una partenza di Balotelli è "in questo momento lontana". Quanto lontana? 15 milioni di euro.
copertina
IL MANCHESTER CITY INCONTRA RAIOLA E OFFRE 25 MLN PER BALOTELLI: OFFERTA RESPINTA
Il Manchester City ha offerto all’Inter 25 milioni di euro per Mario Balotelli. Lo ha rivelato stasera Sky Sport 24. I Citizens, arrivati in Italia per cercare di portarsi via sia Kolarov sia il talento di Brescia, si sono però sentiti...
L'Inter valuta Balotelli 40 milioni e da questa valutazione non ha la minima intenzione di scendere. In giornata, intanto, i dirigenti del City hanno incontrato Mino Raiola, presente a Milano e protagonista di un altro duro attacco alla Figc sulla norma relativa agli extracomunitari. L'eventuale accordo tra Raiola e i dirigenti inglesi per l'ingaggio di Balotelli non sarebbe un problema. Il problema, tutt'altro che di poco conto, è lo scarto tra l'offerta inglese e la richiesta nerazzurra.
L'Inter non tratta per meno di 40 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA